Sunday, October 2, 2016

About us , panzo






+

Di La società è stata fondata nel 1989 da Daniel Panoz, che aveva richiesto nel 1988 per un posto di lavoro presso il Thompson Motor Company (TMC), un costruttore di auto irlandese. Quando la società è stata liquidata, Dan ha colto l'occasione e ha comprato i diritti di uno dei telai TMC stava usando, progettato dal designer di fama mondiale Frank Costin, l'uomo che ha realizzato anche il telaio per la Maserati, Lotus e Lister. Poco più di due anni dopo la nascita di Panoz Auto Development, il primo modello Panoz ha debuttato: 1992 Panoz Roadster. Costruito in piccola fabbrica a nord di Atlanta, Georgia, della società, la vettura ha riacceso il vero spirito della roadster americano. Entro il 1995 la Panoz AIV Roadster, il primo veicolo di produzione americana alluminio intensiva, è entrato in piena produzione. Nel 1997 il padre di Dan, Don, ha deciso di entrare a gara per promuovere al meglio i prodotti di suo figlio. La differenza tra Panoz e molti altri produttori era che sforzato di mantenere le sue versioni racing più vicino possibile alle vetture stradali. Il modello Panoz prossimo modello era il Esperante GTR-1, una versione strada-legale della vettura da corsa sviluppata per la 24 Ore di Le Mans corsa di persistenza. Caratterizzato da un americano V8 anteriore / mid-montato, è diventato rapidamente un "favorito del ventilatore" a gare in tutto il mondo. Mentre la famiglia Panoz ha radici italiane e irlandesi, Panoz Sviluppo Auto è americano come la torta di mele. Non è un grande produttore volume di auto sportive, Panoz è rimasto fedele alle sue radici di trattamento è vetture esclusive con grande rispetto. E a mano artigianali ogni auto e rigorosamente alla prova ogni creazione prima di essere consegnato al nuovo proprietario. Panoz auto sportive recano il marchio finale di esclusività. Per meglio sviluppare i propri prodotti, Panoz ha intensificato il suo impegno nelle corse. Panoz ha creato l'American Le Mans Series (ALMS), nel 1998, fondò una scuola di corsa, e ha preso parte in altri campionati di corsa, come ad esempio gli Stati Uniti Road Racing Championship che ha vinto nel 1998. Nel 2000 Panoz Esperante ha sviluppato il GTS, una vettura che ha gareggiato in Sport Car Club of America (SCCA eventi), così come molti corridore spec e GT serie di alimentatore auto. Grandi sono state prese misure per assicurare la macchina era conveniente per mantenere e ingegneri hanno un focus sulla sicurezza gara. Pannelli sostituibili ente acrilico sono stati tra le tante novità che mantengono l'auto da corsa GTS popolare a questo giorno. Tutti gli sforzi sono stati ripagati nel 2006, quando la Panoz Esperante GTLM segnato due vittorie enormi. MultiMatic ha vinto la sua classe alla 12 Ore di Sebring, e Team LNT ha segnato la vittoria di classe GT2 alla 24 Ore di Le Mans. In entrambi i casi, il Esperante GTLM ha battuto tutti i maggiori produttori auto sportive, tra cui Porsche e Ferrari. Se avete la passione per una vettura sportiva americana con massima esclusività e veri motorsports patrimonio, Panoz è l'unica scelta. Panoz, con sede a Hoschton, Ga. E parte del Technology Group DeltaWing, è un designer e produttore di esclusive, auto americane fatte sportive di lusso. E 'stato il primo produttore di auto degli Stati Uniti di utilizzare pannelli in alluminio super-formato per i suoi organi e creato il primo alluminio dell'America veicolo Intensive (AIV), la Panoz AIV Roadster. La sede Panoz presenta anche il Museo Panoz che mette in mostra Panoz auto sportive e di storia delle corse e le realizzazioni, come del 1997. Le Mans GTR 1, 1998 Q9 ibrido Le Mans prototipo - la prima auto da corsa ibrida moderna, e 2000 Panoz LMP1 Roadster S che ha vinto la 1000 km di Nürburgring. Si prega di visitare Panoz. com e seguici su Facebook e Twitter. Per le immagini, si prega di visitare la nostra pagina di Flickr. Panoz Timeline




No comments:

Post a Comment